immagine-preview
Caricamento Eventi

Futureland: a Milano l’incontro su blockchain, AI e immersive technology

Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano MI, Milano


15 novembre 8:00 - 16 novembre 17:00

DESCRIZIONE

L’edizione 2018 di Futureland è in programma giovedì 15 e venerdì 16 novembre a Milano. Ad organizzarla è Talent Garden, la piattaforma di networking e formazione per l’innovazione digitale, che ha incentrato l’incontro su tre tecnologie emergenti come blockchain, intelligenza artificiale e immersive technology. La due giorni di Futureland si svilupperà in conferenze, workshop, dibattiti e dimostrazioni. Sul sito dell’evento è possibile acquistare i biglietti e scoprire il programma dettagliato.

Secondo una ricerca prodotta da Talent Garden, gli ambiti tecnologici protagonisti del prossimo Futureland sono destinati a espandersi: blockchain, intelligenza artificiale e immersive technology raggiungeranno infatti, entro il 2021, un valore complessivo di 200 miliardi di dollari. Tra gli speaker che prenderanno la parola all’incontro di novembre compaiono anche Tom Lyons, Direttore esecutivo di Consensys e Raffaele Mauro, Managing Director di Endeavor Italy.

 

A Futureland sono tre le aree tematiche scelte da Talent Garden. Smart life, dove affrontare la questione dell’impatto delle tecnologie emergenti sulla quotidianità; Smart Leader, con lo scopo di approfondire i contenuti per manager con la necessità di abbracciare nuove competenze per sviluppare strategie di business e traghettare l’organizzazione verso la trasformazione digitale; infine Smart Company, spazio di dibattito sulle tecnologie emergenti che diventando fondamentali strumenti per guidare le imprese.

 

Prossimi eventi

15

Feb

CODING & GDPR: come programmare secondo le nuo...

9:00am - 5:00pm

Via Ippolito Pindemonte, 63 Firenze

11

Feb

Serata del Club - Equity Crowdfunding in Italia

6:15pm - 8:30pm

Viale Ledra n°108 Udine

11

Feb

Lean Startup Summit

8:00am - 5:00pm

8

Feb

6

Feb

Torino Digital Days

8:00am - 5:00pm

Torino