Google Cloud Scaleup Spotlight: il summit per CTO e startup

Torna anche quest’anno il summit di Google Cloud dedicato alle startup native digitali per fornire formazione e spunti ai membri dell’ecosistema innovazione. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale, dove è disponibile il programma della giornata, ricco di ospiti e interventi di personaggi del panorama tech. Ci sarà Kelsey Hightower, uno dei più importanti talenti nel… Read more »

Agendastart: 30 mar 2022
Agendaend: 30 mar 2022
Agendaonline

Torna anche quest’anno il summit di Google Cloud dedicato alle startup native digitali per fornire formazione e spunti ai membri dell’ecosistema innovazione.

Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale, dove è disponibile il programma della giornata, ricco di ospiti e interventi di personaggi del panorama tech. Ci sarà Kelsey Hightower, uno dei più importanti talenti nel campo del cloud computing, e poi Lak Lakshmanan, Director of Data Analytics and AI Solutions di Google Cloud, dove opera nel campo del machine learning.

L’evento si rivolge ai CTO delle startup che possono conoscere le ultime novità degli strumenti serverless. Saranno disponibili anche piccoli tutorial che fungono da esempio per ispirare nuovi mindset lavorativi per sviluppatori e imprenditori.

Se in quel giorno doveste trovarvi a Malta o Dubai non perdete il Watch Party, un’occasione per interagire e fare networking in presenza.

Le registrazioni sono ancora aperte, visita il sito ufficiale dell’evento.