Hack for Med Milano

L’evento conclusivo di Medtronic Open Innovation Lab – Hack for Med Tour si svolgerà il 21 giugno a partire dalle 9:45.   Con l’iniziativa digitale Hack for Med Milano, vogliamo riunire la comunità che opera per la Salute guardando all’innovazione come componente fondamentale per un’evoluzione positiva. La mattina vedrà riunito un panel di esperti del settore Medtech che, con i propri punti… Read more »

Agendastart: 21 giu 2021
Agendaend: 21 giu 2021
Agendaonline

L’evento conclusivo di Medtronic Open Innovation Lab – Hack for Med Tour si svolgerà il 21 giugno a partire dalle 9:45.

 

Con l’iniziativa digitale Hack for Med Milano, vogliamo riunire la comunità che opera per la Salute guardando all’innovazione come componente fondamentale per un’evoluzione positiva.

La mattina vedrà riunito un panel di esperti del settore Medtech che, con i propri punti di vista e le proprie esperienze, animerà il confronto su un tema centrale per lo sviluppo positivo nel settore: la necessità di un ecosistema collaborativo e aperto, in grado di portare innovazione nel Medtech.

Insieme alla moderatrice, Giulia CimpanelliMichele Perrino, Presidente e AD Medtronic Italia S.p.A. e Massimiliano Ventimiglia, Founder di Onde Alte si alterneranno sul palco virtuale di Hack for Med Milano:

Roberta Gilardi, CEO & Founder G2 Startups

Alessandro Sannino, Università del Salento; Board Member dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione (ARTI)

Federico Gavioli, Vice Presidente EMEA Diabete Medtronic

Cecilia Maini, Strategic Development in Life Sciences and Health area ART-ER.

Alessandra Nicolosi, CEO & Co-founder M2TEST

Cristian Ferraris, Direttore Organizzazione, Sviluppo e Rapporti Associativi presso Assolombarda; Direttore Generale AIOP Lombardia; Reponsabile Confindustria Lombardia Sanità Servizi

Stefano Azzalin, Head of Sellalab

Tutti gli interventi previsti per la mattina saranno trasmessi in streaming sul sito www.hackformed.com