Il Coaching - Strumenti per migliorarsi nella vita e nel lavoro - Startupitalia
#SIOS19
Prenota il tuo biglietto
Caricamento Eventi

Il Coaching – Strumenti per migliorarsi nella vita e nel lavoro

Via Davide Gagliardo 7, Chiavari


18 luglio 18:00 - 18 luglio 20:30

DESCRIZIONE

Wylab, lo sports tech incubator di Chiavari, organizza per il prossimo 18 luglio uno speciale appuntamento in collaborazione con la società milanese Very Personal Consulting. A partire dalle 18, un workshop gratuito sul tema “Il Coaching – Strumenti per migliorarsi nella vita e nel lavoro” tenuto dai trainer e coach professionisti Luca Galati e Lucia Demartini.

“Migliorare la propria vita, raggiungere il proprio benessere sono obiettivi che ciascuno di noi vuole realizzare – spiegano i due presentando il workshop – Le difficoltà che però s’incontrano rischiano di scoraggiare e interrompere il nostro percorso. Il coaching è uno degli strumenti che possono venirci incontro per realizzare i piccoli e i grandi cambiamenti della nostra vita, personale e professionale. Un metodo molto pratico, centrato sull’allenamento di quei comportamenti che sono fondamentali per la nostra realizzazione”.

 

La serata del 18 luglio servirà appunto a discutere insieme di questi temi, con in più una sessione pratica in cui mettere alla prova le metodologie che saranno illustrate. Una serata in cui portare a casa qualche ricetta da applicare subito nella propria sfera professoinale per puntare all’eccellenza. E a seguire, aperitivo in terrazzo per i partecipanti.

 

L’ingresso è libero, per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 347-250-2800, oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected]. Prenotazioni su EventBrite.

Prossimi eventi

29

Set

CoderDojo @ HPE - impara l'informatica divertendot...

9:00am - 1:00pm

Via Giuseppe di Vittorio, 9 Cernusco sul Naviglio

26

Set

Venti d’Innovazione - Il roadshow

5:00pm - 6:30pm

Via Durando 39 Milano

24

Set

18

Set

Cisco MeetUp!

5:00pm - 8:00pm

14

Nov

TechSoup Days

8:00am - 5:00pm

via Bergognone, 34 Milano