Oracle for Female Startup Founders

“Oracle for Female Startup Founders” è un programma dedicato alle imprenditrici e creato da OracleWomenLeadership (OWL) e Oracle for Startups L’evento kick-off si terrà l’8 marzo alle 14:00 durante il quale intervisteranno Prya Shah (Co-Founder di Sauce Video, startup in EMEA recentemente acquisita da Oracle) e lanceranno una community dedicata alle donne su slack. A… Read more »

Agendastart: 8 mar 2022
Agendaend: 1 giu 2022
Agendaonline

Oracle for Female Startup Founders” è un programma dedicato alle imprenditrici e creato da OracleWomenLeadership (OWL) e Oracle for Startups

L’evento kick-off si terrà l’8 marzo alle 14:00 durante il quale intervisteranno Prya Shah (Co-Founder di Sauce Video, startup in EMEA recentemente acquisita da Oracle) e lanceranno una community dedicata alle donne su slack.

A seguire è prevista una fitta agenda di eventi fino a giugno organizzati su tre differenti temi: storie di successo, come scalare, tecnologia. Saranno aperti a tutte le imprenditrici italiane ed europee, ma anche a donne che hanno interesse a fondare una startup e vogliono saperne di più. Gli eventi saranno in inglese.

Per restare connessi e saperne di più consultate la landing page degli eventi.