L’impresa di fare impresa. Il rischio per attitudine e cultura

L’impresa si fonda su attitudine al rischio e passione. È la quotidianità delle sfide, in equilibrio fra il passo da compiersi e la misura della propria gamba, a generare la tensione imprenditoriale. Raccontare la straordinaria normalità, l’impegno e la responsabilità che accompagnano chi fa del “rischio” una scelta di vita è il senso di un… Read more »

Agendastart: 16 nov 2016
Agendaend: 16 nov 2016
AgendaVia Ampère 61, Milano

L’impresa si fonda su attitudine al rischio e passione. È la quotidianità delle sfide, in equilibrio fra il passo da compiersi e la misura della propria gamba, a generare la tensione imprenditoriale.

Raccontare la straordinaria normalità, l’impegno e la responsabilità che accompagnano chi fa del “rischio” una scelta di vita è il senso di un evento che vuole trasmettere esempi concreti d’imprese straordinarie.

Contenitore dell’evento è InnoVits, associazione non profit dedita allo sviluppo d’iniziative d’impresa che intendano rinnovare la tradizione industriale, creativa e culturale in Italia.

Straordinari testimoni d’impresa racconteranno la complessa ed eccezionale normalità del misurare continuamente potenziale e limiti.

Interverranno: Chiara Burberi, President & CEO Redooc; Nicola Pirina, General Manager at Sardex; Laura Rocchitelli, President – Gruppo Rold; Riccarda Zezza, Co-founder at maam – maternity as a master; Andrea Monti, DG di Ctm Altromercato e CEO di FindYourItaly

Per maggiori informazioni cliccare qui.