Innovation to impact: parte la nuova edizione di OPEN ITALY 2023

OPEN ITALY inaugura la sua settima edizione, quest’anno con un evento di due giorni presso il MAXXI di Roma. Il 25 e 26 gennaio un’agenda ricca di protagonisti e stakeholder dell’ecosistema innovazione, per dare il via a un programma 2023 in grado di dare vita a un impatto che genera valore. La prima giornata il… Read more »

Agendastart: 25 gen 2023
Agendaend: 26 gen 2023
AgendaVia Guido Reni, 4a Roma (Roma) 00196

OPEN ITALY inaugura la sua settima edizione, quest’anno con un evento di due giorni presso il MAXXI di Roma. Il 25 e 26 gennaio un’agenda ricca di protagonisti e stakeholder dell’ecosistema innovazione, per dare il via a un programma 2023 in grado di dare vita a un impatto che genera valore.

La prima giornata il focus sarà rivolto a tutta la community di OPEN ITALY.
Sul palco si alterneranno i racconto dei progetti di co-innovazione del 2022, e gli OPEN INNOVATION TALK con un approfondimento su sull’investimento in startup coinvolgendo personalità di rilievo dell’ecosistema e del mono Venture Capital. Nel pomeriggio, poi, il programma sarà composto da sessioni di lavoro multi-corporate, con responsabili di innovazione e di linea, per mappare e discutere gli innovation needs del 2023.

La prima giornata si chiuderà  con un talk ispirazionale di Luca De Biase, “Eppur si innova: il modello italiano tra open innovation e comunità locali”, cui seguirà un momento di confronto tra gli Amministratori Delegati di alcune grandi aziende italiane, sul tema giovani e innovazione.

La giornata del 26 gennaio sarà completamente dedicata ai giovani ed all’impatto che genera l’innovazione. L’occasione per varare l’Innovation Bootcamp di OPEN ITALY, che partirà il 17 aprile 2023.

Data la natura dell’evento, è possibile partecipare solo su invito.

Se sei un soggetto innovativo e vuoi entrare a far parte di OPEN ITALY 2023 clicca qui: OPEN ITALY

Se sei un giovane, appassionato di open innovation e vuoi partecipare all’Innovation Bootcamp, clicca qui: Innovation Bootcamp Open Italy – ELIS