Italian Insurtech Summit 2022

Italian Insurtech Association presenta la terza edizione dell’evento dedicato all’innovazione digitale nell’industria assicurativa. Una tre giorni dal 21 al 23 settembre con ospiti italiani e internazionali sui temi legati all’innovazione digitale nell’industria assicurativa trattata secondo i principi dell’Associazione: formazione, condivisione di best practices tecnologiche, sinergie tra gli associati e confronto con le istituzioni. Quando e… Read more »

Agendastart: 21 set 2022
Agendaend: 23 set 2022
AgendaCorso di Porta Romana, 61 Milano20122

Italian Insurtech Association presenta la terza edizione dell’evento dedicato all’innovazione digitale nell’industria assicurativa. Una tre giorni dal 21 al 23 settembre con ospiti italiani e internazionali sui temi legati all’innovazione digitale nell’industria assicurativa trattata secondo i principi dell’Associazione: formazione, condivisione di best practices tecnologiche, sinergie tra gli associati e confronto con le istituzioni.

Quando e dove

Più di 150 interventi in streaming popoleranno l’agenda di mercoledì 21 e giovedì 22; la giornata conclusiva del 23 settembre si terrà in presenza presso Le Village by CA, a Milano.

La partecipazione è aperta e gratuita previa registrazione. Clicca qui per iscriverti all’evento

Gli Awards

Durante la giornata conclusiva dell’evento, Italian Insurtech Association premierà le migliori realtà che nel 2021/2022 si sono distinte in 8 categorie:

🚀 Finance: la migliore operazione economica
🚀 Innovazione di prodotto
🚀 BrokerTech: intermediario più innovativo
🚀 Compagnia più innovativa
🚀 Miglior progetto di internazionalizzazione
🚀 Progetto di blockchain più di successo
🚀 Progetto AI più di successo
🚀 Progetto di Open Insurance più di successo

Le candidature sono aperte fino al 10 settembre presso il sito ufficiale Insurtechitaly