L’età ibrida – Dialoghi per le imprese alla vigilia di una nuova era

Il 15 luglio alle 18:00 a Palazzo Giureconsulti di Milano si terrà il secondo evento della seconda edizione de L’età Ibrida- Dialoghi per le imprese alla vigilia di una nuova era. L’ospite del secondo appuntamento sarà Domenico Romano, Chief Executive Officer di Fandango Club e autore del libro “Open Retail”, in cui affronta la digitalizzazione del… Read more »

Agendastart: 15 lug 2021
Agendaend: 15 lug 2021
Agendaonline

Il 15 luglio alle 18:00 a Palazzo Giureconsulti di Milano si terrà il secondo evento della seconda edizione de L’età Ibrida- Dialoghi per le imprese alla vigilia di una nuova era.

L’ospite del secondo appuntamento sarà Domenico Romano, Chief Executive Officer di Fandango Club e autore del libro “Open Retail”, in cui affronta la digitalizzazione del commercio e le conseguenti nuove frontiere del marketing a sostegno della ripresa economica.

Presentato da Paolo Iabichino, coadiuvato da Marisandra Lizzi, Domenico Romano affronterà la digitalizzazione del commercio e le conseguenti nuove frontiere del marketing a sostegno della ripresa economica.

L’incontro sarà diviso in due momenti, che rappresentano l’identità di tutto il ciclo:

  • la prima parte sarà dedicata ad un intervento di Domenico Romano, introdotto da Paolo Iabichino;
  • nella seconda invece il punto di vista delle imprese e il modo di affrontare la crisi pandemica in un dialogo guidato da Marisandra Lizzi.

Per seguire l’evento in presenza è possibile iscriversi a questo link, i posti sono limitati.

È prevista la possibilità di seguire gli interventi in live streaming, registrandosi a questo link.