L'età ibrida: il 13 ottobre a Milano l'incontro con Nicolò Andreula
Caricamento Eventi

L’età ibrida: il 13 ottobre a Milano l’incontro con Nicolò Andreula

Piazza dei Mercanti, 2, Milano


13 ottobre

DESCRIZIONE

Il 13 ottobre alle 18, al Palazzo Giureconsulti di Milano, ritorna il ciclo di incontri “L’età ibrida – Dialoghi per le imprese alla vigilia di una nuova era” con il secondo appuntamento. Organizzata dalla Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza Lodi, questa iniziativa vuole proporsi come occasione per discutere di diversi temi legati all’innovazione digitale e alle tecnologie 4.0. Ospite della serata sarà l’economista, consulente strategico e docente universitario Nicolò Andreula autore di #Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale. Andreula userà come traccia il suo saggio in un dialogo teso a dimostrare come il lockdown possa essere visto come trampolino, unendo gli strumenti digitali e conservando l’essenza del contatto umano, per aiutare i negozi di quartiere a sopravvivere a una polarizzazione tra fisico e digitale.

Come partecipare

Tutte gli incontri de “L’età ibrida” sono curati da Paolo Iabichino, Direttore Creativo e Fondatore insieme a Ipsos Italia dell’Osservatorio Civic Brands, coadiuvato da Marisandra Lizzi, Founder di iPressLIVE e Mirandola Comunicazione. Per partecipare è necessario iscriversi attraverso la piattaforma GoToWebinar. A distanza di alcuni giorni, il video sarà disponibile anche sul canale Youtube della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

L’età ibrida: gli altri appuntamenti

Dopo l’appuntamento del 13 ottobre, il programma de “L’età ibrida” continuerà (allo stesso orario) martedì 27 ottobre con Giulio Xhaet, autore di #Contaminati: Connessioni tra discipline, saperi e culture; il 12 novembre interverrà Vera Gheno, il 26 novembre sarà il turno di Assunta Corbo, Fondatrice del Constructive Network e, infine, il 10 dicembre chiuderà il ciclo Luciano Floridi, filosofo e docente all’Università di Oxford.

 

Per info e iscrizioni