L'Oreal For The Future - Open Talk con Alexandra Palt - Startupitalia
Caricamento Eventi

L’Oreal For The Future – Open Talk con Alexandra Palt


24 novembre 10:00 - 24 novembre 12:00

DESCRIZIONE

L’attenzione verso la sostenibilità, l’ambiente, l’inclusione sociale sono al centro degli obiettivi che L’Oreal si pone per il presente e per il futuro.

La multinazionale che da anni si impegna su temi centrali per un mondo più sostenibile ha deciso di accelerare i propri sforzi attraverso il programma “L’Oréal for the Future”. In questo documento sono elencati una serie di impegni che l’Oreal si propone di raggiungere entro il 2030 e che segnano l’inizio di una trasformazione più radicale, perseguendo obiettivi e responsabilità che dovrebbero contraddistinguere un’azienda per far fronte alle sfide che stiamo affrontando a livello globale.

Il 24 novembre a partire dalle 10.00 vi aspettiamo per un evento realizzato da L’Oreal in partnership con StartupItalia in cui affronteremo questi temi grazie alla straordinaria presenza di Alexandra Palt, Executive Vice President L’Oréal Group- Chief Corporate Responsibility Officer and Executive Vice President of the Fondation L’Oréal.

Potrete seguire l’evento online sui nostri canali social e su quelli di l’Oreal e, insieme a Alexandra Palt, avrete l’occasione di conoscere alcune storie di giovani donne che si impegnano ogni giorno per il futuro del nostro Pianeta e ancora si alterneranno testimonianze di Startup impegnate nel sociale e nella sostenibilità e di Ong. Di seguito il programma.

Vi aspettiamo il 24 novembre!

Registratevi qui