OBE Summit 2021 – GET TOGETHER

OBE Summit 2021 – Get Together torna il 30 giugno nella sede milanese della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, con una giornata interamente dedicata al branded entertainment. L’Osservatorio Branded Entertainment, prima e unica Associazione in Italia a rappresentare le più importanti aziende che investono, producono, distribuiscono e creano branded entertainment, presenta l’appuntamento annuale dedicato al mercato del BC&E…. Read more »

Agendastart: 30 giu 2021
Agendaend: 30 giu 2021
Agendaonline

OBE Summit 2021 – Get Together torna il 30 giugno nella sede milanese della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, con una giornata interamente dedicata al branded entertainment.

L’Osservatorio Branded Entertainment, prima e unica Associazione in Italia a rappresentare le più importanti aziende che investono, producono, distribuiscono e creano branded entertainment, presenta l’appuntamento annuale dedicato al mercato del BC&E.

Accanto al Presidente di OBE, Laura Corbetta, che aprirà i lavori, numerosi gli speaker italiani e internazionali che interverranno all’edizione 2021, contribuendo, anche grazie alla presentazione della ricerca “Il mercato del Branded Entertainment in Italia 2021”, a restituire insieme la fotografia aggiornata di un settore sempre più variegato, rilevante e in continua crescita.

Tra i presenti: Neil Boorman, Head of Creative Lab Europe di TikTok, Alfredo Arpaia, Country Head e Senior Partner di Roland Berger, Cosimo Accoto, Tech Pilosopher, Cultural Advisor di  MIT Fellow, Domenico Fucigna, Presidente di TEA Trends Explorers, Erik Rollini, Consigliere OBE e Managing Director di Mediacom, Claudia Vassena, Head of buddybank, Livio Basoli, CEO di DUDE Originals, Ludovica Federighi, consigliere OBE e Head of FUSE, Enrico Marangoni, Responsabile Brand Integration di Rai Pubblicità, Anna Vitiello, OBE Academy Director, Max Angioni, comico, Giancarlo Bozzo, autore televisivo e ideatore di Zelig, Carlo Colpo, Brand Home Director di Lavazza.

Alla sua sesta edizione, OBE Summit 2021, in collaborazione con TikTok e FUSE (Omnicom Media Group), gold e main sponsor dell’evento, è il punto di incontro tra tutte le realtà, dai live show alle serie televisive, che considerano l’intrattenimento come il proprio core business, ma anche piattaforma di confronto continuo, per costruire con i brand un percorso diverso, verso forme di comunicazione nuove e in costante evoluzione, in grado di intercettare nuovi bisogni e sensibilità del target finale.

Al centro di OBE Summit 2021 i tre temi che ne hanno ispirato il titolo “Get Together”:

GET PEOPLE TOGETHER – Il lavoro comune di tutti gli attori della filiera, che collaborano insieme per raggiungere un obiettivo finale unico, superando le differenze e gli interessi specifici delle singole parti e unendo le competenze verticali in una visione comune per raggiungere risultati concreti, misurabili e quantificabili.

GET MEDIA TOGETHER – Il punto di incontro per tutti coloro che sviluppano una strategia di comunicazione transmediale e che sappia sfruttare al massimo le potenzialità e le innovazioni delle piattaforme di comunicazione.

GET BRAND TOGETHER – Il ruolo «sociale dei brand», lo scopo oltre il profitto: il lavoro comune delle aziende con le istituzioni e con i consumatori stessi può dare vita a grandi cambiamenti sociali e culturali, di cui ancora non si è compresa appieno l’importanza. OBE, con il Summit 2021, si propone di diventare un punto di riferimento per tutte le aziende che vogliano esplorare il possibile impatto della loro attività sulla comunità, in termini di solidarietà, sostenibilità e inclusione.

L’Agenda di OBE Summit 2021 è disponibile qui: http://summit2021.osservatoriobe.com/