Il Premio Italian Master Startup Award (IMSA), alla 15esima edizione, verrà organizzato dall’Associazione PNICube in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II il 23 Settembre 2021 dalle 9.00 alle 13.30. L’evento si svolgerà al Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio a Napoli, con la partecipazione dell’Innovation Village e dell’European Council for Small Business… Read more »
15° Italian Master Startup Award (IMSA)



Il Premio Italian Master Startup Award (IMSA), alla 15esima edizione, verrà organizzato dall’Associazione PNICube in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II il 23 Settembre 2021 dalle 9.00 alle 13.30.
L’evento si svolgerà al Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio a Napoli, con la partecipazione dell’Innovation Village e dell’European Council for Small Business che supporteranno l’iniziativa
Sono 13 le finaliste dell’unico premio su base nazionale che va a riconoscere gli effettivi risultati conseguiti nei primi anni di vita dalle STARTUP nate in ambito accademico.
L’evento – trasmesso in streaming sul portale www.innovationvillage.it – si aprirà alle 9,30 con il saluto del Rettore Matteo Lorito, dell’assessore alla ricerca e innovazione della Regione Campania Valeria Fascione, del presidente PNICube Alessandro Grandi. Dopo il pitch dei 13 finalisti, la tavola rotonda con gli interventi del Presidente di Unioncamere Andrea Prete, del Ceo di Eureka! Venture Sgr Stefano Peroncini, della Presidente del Board dell’European Council for Small Business Ulla Hytti, del direttore di StartCup Campania Giuseppe Gaeta, del Ceo di Mito Technology Francesco De Michelis.
Alle 13.00 la proclamazione del vincitore IMSA, selezionato da una Giuria di operatori di fondi di investimento, specialisti di early-stage financing e manager d’impresa[1]. In palio 5mila euro e la sottoscrizione e l’accesso a tutti i contenuti per un anno dell’European Council for small business.
Per maggiori informazioni consultate il sito.