Presentazione growITup – Microsoft

Il primo Luglio verrà dato il via ufficiale a growITup, il progetto preannunciato dal CEO di Microsoft Satya Nadella lo scorso novembre, in occasione della sua prima visita in Italia. L’iniziativa, nata per promuovere l’Innovazione in Italia, punta a mettere in contatto in un’ottica di collaborazione aperta le migliori imprese italiane con le più promettenti… Read more »

Agendastart: 1 lug 2016
Agendaend: 1 lug 2016
AgendaVia Tortona 40, Milano

Il primo Luglio verrà dato il via ufficiale a growITup, il progetto preannunciato dal CEO di Microsoft Satya Nadella lo scorso novembre, in occasione della sua prima visita in Italia.

L’iniziativa, nata per promuovere l’Innovazione in Italia, punta a mettere in contatto in un’ottica di collaborazione aperta le migliori imprese italiane con le più promettenti startup dello stesso settore, aiutando queste ultime a perfezionare il proprio modello di business, disegnare strategie internazionali e trovare i capitali necessari per l’affermazione.

L’appuntamento è alle ore 10.30 presso lo spazio Base di Milano, sede della neonata Cariplo Factory, il nuovo polo di “open and collaborative innovation”, che si pone l’obiettivo ambizioso di offrire 10mila opportunità di lavoro per i giovani e nel cui contesto si inserisce l’iniziativa di Microsoft e Fondazione Cariplo.

L’incontro sarà l’occasione per presentare gli obiettivi, i meccanismi di accesso e di funzionamento, e l’ecosistema di partnership su cui il progetto farà leva per raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati.

Oltre ai partner dell’iniziativa e alle startup, all’evento sarà presente per la prima volta in Italia, Nagraj Kashyap a capo della nuova Divisione Microsoft Ventures.