SIOS23 Winter: Intelligenze

L’edizione invernale dello StartupItalia Italia Open Summit per la prima volta a Palazzo Mezzanotte, edificio che ospita la Borsa di Milano. Parleremo di AI e molto altro.   SIOS23 torna a Milano per la sua tappa invernale, e lo fa con una formula nuova in un luogo speciale. Appuntamento il 21 dicembre a Palazzo Mezzanotte,… Read more »

Agendastart: 21 dic 2023
Agendaend: 21 dic 2023
AgendaVia Gaetano de Castillia 23

L’edizione invernale dello StartupItalia Italia Open Summit per la prima volta a Palazzo Mezzanotte, edificio che ospita la Borsa di Milano.
Parleremo di AI e molto altro.

 

SIOS23 torna a Milano per la sua tappa invernale, e lo fa con una formula nuova in un luogo speciale.

Appuntamento il 21 dicembre a Palazzo Mezzanotte, il Palazzo della Borsa di Milano: un teatro inedito per SIOS, un luogo importante e fortemente simbolico, dove parlare di tecnologie innovative, immersive, scalabili, performanti, ma anche di intelligenza artificiale, machine learning, Internet of Things e molto altro in una chiave e con una prospettiva diversa.

 

StartupItalia Open Summit 2023: PEOPLE

Nel 2023 siamo partiti da Cagliari e abbiamo toccato per la prima volta la città di Roma. Lì, per la prima volta nella Capitale, abbiamo messo al centro del dibattito le parole people e insieme: gli stessi temi portanti che ritroveremo a SIOS23 Winter, dove puntiamo a ricordare e ricordarci che mai come oggi il capitale umano deve declinarsi al plurale per innescare un meccanismo vincente. Uno è molto più di un’unita, è moltiplicazione: mettiamo al centro le intelligenze.

Qual è dunque l’impatto delle persone che grazie a tecnologie e algoritmi stanno ridisegnando prodotti, servizi, soluzioni, relazioni? Cosa sono le persone se non intelligenze che ridisegnano il futuro grazie a nuove alleanze? Oltre l’intelligenza artificiale, parliamo una lingua plurale, umana, necessaria.

Prenota subito il tuo biglietto per vivere una giornata speciale: gli ospiti sul main stage, momenti di pitch per startup e PMIworkshop interattivi e tanto altro, fino alla proclamazione della Startup dell’anno scelta dalla giuria di SIOS e la nuova formula del premio assegnato dalla Community di StartupItalia alla preferita dal pubblico.