Sostenibilità Sostenibile: la transizione valoriale del marketing

Open Talk – Sostenibilità Sostenibile: la transizione valoriale del marketing è l’evento che si terrà il 25 gennaio alle 18:45 presso l’Auditorium Netinsurance. Si parlerà dell’evoluzione valoriale del marketing, della sostenibilità sempre più “sostenibile” e capace di generare valore per il consumatore nel tempo. L’introduzione al talk sarà curata dal prof. Michele Costabile, co-autore della XVI… Read more »

Agendastart: 25 gen 2023
Agendaend: 25 gen 2023
AgendaAuditorium Netinsurance, via Nomentana 96

Open Talk – Sostenibilità Sostenibile: la transizione valoriale del marketing è l’evento che si terrà il 25 gennaio alle 18:45 presso l’Auditorium Netinsurance.

Si parlerà dell’evoluzione valoriale del marketing, della sostenibilità sempre più “sostenibile” e capace di generare valore per il consumatore nel tempo.

L’introduzione al talk sarà curata dal prof. Michele Costabile, co-autore della XVI Edizione del volume Marketing Management, di Kotler, Keller, Chernev, Ancarani, Costabile (Pearson Italia).

Intervengono

Maria Cristina Papetti, Head of Global Sustainability Enel Grids presso Enel Group

Massimo Di Amato, Vice-Chairman of the Board of Directors and Head of Corporate Development, NextChem (Gruppo Maire Tecnimont)

Alessandro Palmieri, Co-founder e CEO, Academy Rapido

Michele Costabile, Professore di Management, Università LUISS Guido Carli e Direttore del Centro di Ricerca Luiss – X-ITE

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi qui