Startup on stage: il mercato del futuro nel settore ICT

Nasce Startup on Stage, il nuovo format targato Le Village by CA Milano dedicato all’approfondimento e brainstorming sui temi dell’innovazione. Il primo appuntamento di  “Startup on stage: il mercato del futuro nel settore ICT e l’evoluzione delle tecnologie” si terrà Giovedì 24 Febbraio – Ore 17:00, in modalità online. In un settore in rapida e costante evoluzione, per cogliere queste opportunità,… Read more »

Agendastart: 24 feb 2022
Agendaend: 24 feb 2022
Agendaonline

Nasce Startup on Stage, il nuovo format targato Le Village by CA Milano dedicato all’approfondimento e brainstorming sui temi dell’innovazione.

Il primo appuntamento di  “Startup on stage: il mercato del futuro nel settore ICT e l’evoluzione delle tecnologiesi terrà Giovedì 24 Febbraio – Ore 17:00, in modalità online.

In un settore in rapida e costante evoluzione, per cogliere queste opportunità, grandi e piccole imprese devono essere capaci di identificare le ultime e le più promettenti tendenze tecnologiche.

Quali saranno quelle del 2022? Come il settore sta cambiando ed evolvendo? Quali sono anche le sfide, come ad esempio legate all’impatto ecologico, che oggi deve fronteggiare?

Nel corso dell’incontro interverranno:

Lorenzo Danese, Founder & CEO di TimeFlow, il Marketplace BtoB che permette alle imprese di connettersi facilmente a consulenti esperti in tecnologie digitali.

Davide Letizia, Senior Cloud specialist di OVHCloud, provider globale e leader europeo del cloud;

Federico Monti, Founder&CEO di Notarify, i cui Smart Contract basati su blockchain garantiscono iter contrattuali rapidi e affidabili.

Modera l’incontro Daniele Crespi, Responsabile sviluppo servizi innovativi ed eGovernment presso Gruppo Maggioli, l’azienda a supporto della digitalizzazione di PA e aziende.

 

Per poter partecipare ed avere maggiori informazioni basta consultare il sito.