TEDxCortina: Torna la quinta edizione del TEDx più alto d’Europa

Agenda

20 ago 2021

Agenda

20 ago 2021

Agenda

Situato a quota 2.361 metri, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, l’ area Cinque Torri sarà lo splendido teatro della 5^ edizione di TEDxCortina.

Qui le meraviglie della natura e dell’arte, della cultura e della storia si fondono per elevare, letteralmente e metaforicamente, le idee, i pensieri, le rappresentazioni intorno e sulla montagna.

A questa altitudine le prospettive cambiano e grazie ai dieci incredibili speaker di questo nuovo appuntamento di TEDxCortina, la montagna diventerà luogo di riflessione e di condivisione di idee di valore sul tema #breath. Respirare è un’azione di cui abbiamo potuto, quest’anno, comprendere veramente a fondo l’importanza. L’azione più inconsciamente ordinaria che il nostro organismo compie. Un gesto che facciamo involontariamente, un gesto che ci appare così semplice eppur così complesso. Un gesto vitale.

Quest’anno sono previste due modalità di partecipazione all’evento:

Online: potrete seguire l’evento ovunque voi siate. Vi basterà registrarvi e prima dell’evento riceverete il link di partecipazione dal quale accedere e godervi lo spettacolo!

Dall’area 5Torri : potrete seguire l’evento direttamente a quota 2.778 mt, raggiungendo la cima a piedi o con la seggiovia. Ma attenzione perché i posti sono limitati!

 

PROGRAMMA:

Ore 8.30 apertura accrediti alla partenza della seggiovia da Bai de Dones (si consiglia di arrivare per tempo, così da evitare code e raggiungere la location in relax!);

Dalle 9 alle 10 piccola colazione di benvenuto @Rifugio Scoiattoli;

Dalle 10 alle 13 TEDxCortina Talks

Per avere maggiori informazioni consultate il sito. StartupItalia sarà media partner dell’evento