Sul grande schermo animano i sogni di adulti e bambini, pixel dopo pixel. Sono i 3D artist più bravi al mondo che i prossimi 11 e 12 novembre saranno tra i protagonisti di The BigD 2016, l’evento organizzato da BigRock, la prima scuola di computer grafica e animazione 3D partecipata da H-Farm, con sede a… Read more »
The BigD



Sul grande schermo animano i sogni di adulti e bambini, pixel dopo pixel. Sono i 3D artist più bravi al mondo che i prossimi 11 e 12 novembre saranno tra i protagonisti di The BigD 2016, l’evento organizzato da BigRock, la prima scuola di computer grafica e animazione 3D partecipata da H-Farm, con sede a Roncade. Un appuntamento per tutti gli appassionati di animazione e visual effects e per coloro che sognano di farne un giorno la propria professione.
I pro del settore, tutti ex corsisti di Big Rock che oggi lavorano nelle più importanti case di produzione nazionali e internazionali, si alterneranno sul palco per raccontare la loro esperienza, svelare i segreti del mestiere, mostrare le creazioni più recenti, valutare i portfolio di quanti aspirano a seguire le loro orme, dare loro suggerimenti.
Tra loro Luca Prasso in diretta da San Francisco, pioniere PDI/DreamWorks, oggi impegnato nel super reparto segreto di Google per la produzione di contenuti VR. E ancora: Daniele Verzini (senior concept artist, Social Point), Leonardo Iezzi (environment artist, Reflections, Ubisoft Studio), Gianpietro Fabre (lead texture artist, MPC London), Roberto Libralato (Lighting TD, Jellyfish Pictures), Beatrice Ciampi (3D Animator, TeamTO), Sara Menegazzi (art director, Team Park Project).
Per maggiori informazioni cliccare qui.