Travel Investor Day: l’evento di matching per startup e scaleup nel Travel e Cultura

Travel Investor Day organizzato da Associazione Startup Turismo è l’evento di matching dedicato alle startup del travel e cultura. Nei mesi precedenti all’evento è stato aperto un bando rivolto a tutte le startup del settore dotate di visione e competenze per riadattare i modelli di business. Dopo aver ricevuto 90 candidature sono state selezionate 12… Read more »

Agendastart: 31 mar 2022
Agendaend: 31 mar 2022
AgendaPiazza Quattro Novembre, 7 Milano

Travel Investor Day organizzato da Associazione Startup Turismo è l’evento di matching dedicato alle startup del travel e cultura.

Nei mesi precedenti all’evento è stato aperto un bando rivolto a tutte le startup del settore dotate di visione e competenze per riadattare i modelli di business.

Dopo aver ricevuto 90 candidature sono state selezionate 12 aziende che giovedì 31 marzo saliranno sul palco della Blend Tower Copernico, a Milano.

Più di 30 investitori profilati saranno presenti in platea per investire in innovazione e far crescere il settore del Turismo in Italia.

Partecipare a questo evento dà la possibilità di entrare in contatto con tutte le startup che operano nel travel dando visibilità del proprio prodotto nell’ecosistema.

Registrati al Travel Investor Day: l’evento è gratuito e in presenza a partire dalle 17.30, al termine della sessione di pitch è previsto un aperitivo di networking.