Un anno di Luce! Storie di diversità, inclusione, coesione

Si tratta di un progetto editoriale innovativo e colorato dedicato ai temi della diversità, dell’inclusione e della coesione. La redazione, guidata da Agnese Pini, direttrice de “La Nazione”, e composta da un pool di giornalisti  si è confrontata ogni giorno nell’interpretazione e nel racconto di temi in continua evoluzione: diritti umani, condizione femminile, sessualità, etica… Read more »

Agendastart: 30 nov 2021
Agendaend: 30 nov 2021
Agendaonline

Si tratta di un progetto editoriale innovativo e colorato dedicato ai temi della diversità, dell’inclusione e della coesione. La redazione, guidata da Agnese Pini, direttrice de “La Nazione”, e composta da un pool di giornalisti  si è confrontata ogni giorno nell’interpretazione e nel racconto di temi in continua evoluzione: diritti umani, condizione femminile, sessualità, etica del fine vita, sostenibilità aziendale, economia green, rivoluzione digitale, social network e tutti i rivoli di una società fluida tanto nel lavoro, quanto nella comunicazione e nei sentimenti.

E questo lavoro è stato ispirato dai temi proposti dal Comitato Scientifico, composto da personalità del mondo accademico, associativo, manageriale, che hanno condiviso il progetto Luce! sposandone tematiche, causa e obiettivi.

Il prossimo 30 novembre al Teatro La Pergola di Firenze. i lettori sono invitati a partecipare all’evento “Un anno di luce!”, il progetto editoriale del gruppo Monrif, al quale le persone che hanno dato voce al canale digitale, i personaggi che lo hanno sostenuto, gli sportivi e gli artisti che l’hanno arricchito festeggeranno insieme ai lettori questo grande successo.

Una serata speciale che vedrà Francesca Michielin, artista che rappresenta i valori di “Luce”!, protagonista di un inedito incontro ‘parole e musica’.

I posti sono limitati ed è già possibile prenotarsi dal link