“Women’s CoLab”, l’evento dedicato allo sviluppo professionale

In occasione della Giornata internazionale della donna, martedì 8 marzo il Women’s CoLab ospiterà un evento virtuale gratuito organizzato Verizon, in qualità di membro fondatore del progetto, e da Bustle Digital Group. Con questo evento virtuale, Women’s CoLab e i suoi partner offrono sia alle donne che lavorano, sia a quelle che vogliono tornare a… Read more »

Agendastart: 8 mar 2022
Agendaend: 8 mar 2022
Agendaonline

In occasione della Giornata internazionale della donna, martedì 8 marzo il Women’s CoLab ospiterà un evento virtuale gratuito organizzato Verizon, in qualità di membro fondatore del progetto, e da Bustle Digital Group.

Con questo evento virtuale, Women’s CoLab e i suoi partner offrono sia alle donne che lavorano, sia a quelle che vogliono tornare a lavorare, consigli e l’ispirazione per realizzare le loro ambizioni di carriera.

L’evento si terrà in diretta streaming sul canale YouTube di Women’s CoLab l’8 marzo a partire dalle 18 ora italiana, si aprirà con Jaclyn Johnson, venture capitalist, imprenditrice e creatrice di Create & Cultivate, una piattaforma multimediale e una associazione nazionale che organizza eventi e mette a disposizione risorse per le donne imprenditrici della generazione millennial.

Women’s CoLab è stato lanciato nell’ottobre 2021 per fornire l’accesso alle migliori risorse, aiutare i membri a raggiungere nuovi traguardi nelle loro carriere e fornire loro un luogo per poter entrare in contatto con professionisti che la pensano allo stesso modo. Si tratta di una partnership tra Verizon e le principali società di Fortune 500 tra cui Accenture, Ferrero, Mastercard, The Estée Lauder Companies, The UN Foundation, Walmart e Watermark. Women’s CoLab si concentra anche sulla costruzione di una community tutta al femminile, con forum interattivi che consentono conversazioni libere e supporto tra membri e partecipanti.

Per ulteriori informazioni su

, per registrarsi all’evento live gratuito o avere accesso alle risorse correlate, è possibile visitare il sito Web ufficiale WeAreWomensCoLab.com e unirsi alla community su LinkedInTwitter e Instagram.