20 startup per Milano, il 13 ottobre la presentazione dell'evento

20 startup per Milano, il 13 ottobre la presentazione dell’evento

DESCRIZIONE

Si terrà martedì 13 ottobre, nei centro del Milano Luiss Hub for makers and students, il lancio dell’evento “20 startup per Milano 2020“. Organizzato dal Comune di Milano, si tratta del lancio del nuovo bando dedicato alle startup innovative milanesi.

1 milione di euro per combattere il Covid a Milano

L’Amministrazione comunale, insieme al Fondo di Mutuo Soccorso, mette a disposizione 1 milione di euro per le startup che sapranno offrire un contributo alla strategia di adattamento della città alla crisi causata dal Covid-19. In occasione dell’inaugurazione dell’evento, verranno anche presentate le opportunità offerte dal Fondo Nazionale Innovazione in favore dell’ecosistema startup.

Link per iscriversi e ospiti

Parteciperanno all’evento, Francesca Bria, Presidente CDP Venture Capital SGR – Fondo Nazionale Innovazione e Cristina Tajani, Assessora alle Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano.

 

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi su eventrbite. Sarà possibile seguire l’evento online, attraverso la diretta streaming attiva al link disponibile qui. Le credenziali per accedere sono il Numero riunione: 163 204 5061 e la Password: Evento.mlh2020.