Al via la call for ideas per il 5° Cosmofarma StartUp Village 2019

Agenda

Apre il 12 feb 2019

Agenda

Chiude il 4 mar 2019

Agenda

Wellcare Marketing & Communication socio abilitatore di Italia Startup sta selezionando le startup che saranno ospitate gratuitamente al 5° Cosmofarma StartUp Village e potranno far parte dell’Adoption Program che coinvolgerà le aziende farmaceutiche in iniziative di Open Innovation.

Fino al 4 Marzo 2019 possono aderire alla selezione i nuovi progetti high tech per la salute e il marketing farmaceutico.

Nelle quattro edizioni precedenti, il Cosmofarma StartUp Village è stato il centro d’attrazione della più importante manifestazione europea del settore. Farne parte è un’occasione imperdibile di visibilità visti i 33 mila visitatori e i circa 300 giornalisti accreditati. Un’eccezionale opportunità sia per le giovani imprese sia per le aziende del settore che aderiscono all’Adoption Program, nato per favorire lo scambio di know-how e la partnership con le startup.

Lo spazio voluto da Cosmofarma è organizzato da Wellcare, la prima agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nell’health e beauty care a fare scouting di progetti innovativi tra giovani imprenditori e ricercatori dei principali poli universitari e incubatori scientifici.

La selezione 2019 riguarda startup e spin-off accademiche del settore: Salute, Benessere, Fitness, Care, Nutrizione, Bellezza, ICT, Pharma Marketing & Management.

Per le candidature delle startup:

http://www.wellcare.it/call-startup-village-2019/