Aperta la call “Travel Investor Day” con Italian Tech Alliance

Il Travel Investor Day è l’evento dedicato alle startup del travel che avranno la possibilità di incontrare  business angel e investitori professionali per aiutare le startup nella ricerca di capitali. Quest’anno l’evento si terrà a Milano, a Marzo, in partnership con Italian Tech Alliance (ex VCHUB). L’obiettivo L’iniziativa promossa dall’Associazione Startup Turismo ha l’obiettivo di presentare una… Read more »

BandoApre il: 24 gen 2022
BandoChiude il: 13 feb 2022

Il Travel Investor Day è l’evento dedicato alle startup del travel che avranno la possibilità di incontrare  business angel e investitori professionali per aiutare le startup nella ricerca di capitali. Quest’anno l’evento si terrà a Milano, a Marzo, in partnership con Italian Tech Alliance (ex VCHUB).

L’obiettivo

L’iniziativa promossa dall’Associazione Startup Turismo ha l’obiettivo di presentare una selezione delle migliori startup e scaleup del travel e cultura ad investitori e business angel. 

Cosa offre

Travel Investor Day è un evento di matching a cui accedono progetti d’impresa selezionati, ad alto potenziale di crescita, dotati delle competenze indispensabili per riadattare i modelli di business e presentarli agli investitori. Il valore aggiunto è di essere un evento dedicato solo alle startup del settore Turismo e Cultura.

Fasi della call

Nei mesi precedenti all’evento, i team selezionati verranno preparati da mentor e esperti del settore in modo da valorizzare la propria proposta di business e affinare le tecniche di presentazione al pool di investitori. 

Le startup e scaleup possono candidarsi rispondendo alla call entro e non oltre il 31 gennaio 2022