Aperto il bando “BLOGS & CRAFTS Europe 2022” agli under 35

ARTIGIANATO E PALAZZO apre il Bando BLOGS & CRAFTS Europe 2022 per la selezione di dieci giovani artigiani internazionali under 35 e dieci influencer da ospitare alla XXVIII edizione della Mostra, in programma dal 16 al 18 settembre al Giardino di Palazzo Corsini di Firenze. Anche quest’anno il contest si apre a tutti i paesi europei grazie alla collaborazione con il World Crafts Council. Si rinnova, la collaborazione della Fondazione… Read more »

BandoApre il: 25 mar 2022
BandoChiude il: 22 lug 2022

ARTIGIANATO E PALAZZO apre il Bando BLOGS & CRAFTS Europe 2022 per la selezione di dieci giovani artigiani internazionali under 35 e dieci influencer da ospitare alla XXVIII edizione della Mostra, in programma dal 16 al 18 settembre al Giardino di Palazzo Corsini di Firenze.

Anche quest’anno il contest si apre a tutti i paesi europei grazie alla collaborazione con il World Crafts Council.

Si rinnova, la collaborazione della Fondazione Ferragamo che darà l’opportunità ai vincitori di visitare l’Archivio della Salvatore Ferragamo, custode della tradizione dell’azienda e di quella artigianalità tanto cara al suo fondatore.

Inoltre quest’anno ai vincitori del contest Camera di Commercio di Firenze offrirà un incontro sul tema “Come diventare imprenditore di se stessi” organizzato da PromoFirenze.

I moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito di ARTIGIANATO E PALAZZO sezione BLOGS & CRAFTS 2022:
quelli per i giovani artigiani dovranno pervenire entro il 20 maggio, quelli per gli influencer entro il 22 luglio.