Enel cerca startup e PMI innovative: scopri la challenge

Enel è in cerca dei protagonisti del futuro, di persone che sappiano interpretare il mercato energetico e sostenibile, ma soprattutto migliorarlo. Enel è alla ricerca di partner con cui poter identificare e reinterpretare tecnologie innovative, per migliorare le attività e per offrire ai clienti servizi nuovi ed efficienti. A chi si rivolge Le migliori startup… Read more »

BandoApre il: 15 giu 2022
BandoChiude il: 31 dic 2022

Enel è in cerca dei protagonisti del futuro, di persone che sappiano interpretare il mercato energetico e sostenibile, ma soprattutto migliorarlo.

Enel è alla ricerca di partner con cui poter identificare e reinterpretare tecnologie innovative, per migliorare le attività e per offrire ai clienti servizi nuovi ed efficienti.

A chi si rivolge

Le migliori startup e PMI con forti capacità di fornire valore reale e tecnologie uniche e distintive.

Siamo consapevoli che lo sviluppo di progetti di business solidi e duraturi richiede uno sforzo di gestione complesso e strutturato. Per questo Enel sostiene le startup e le PMI, direttamente o tramite i propri partner, in tutte le fasi del loro sviluppo, che è estremamente importante per realizzare un’idea vincente.

Grazie alla presenza di Enel in tutti i continenti, siamo anche in grado di aiutare lo sviluppo del business anche in altre aree, offrendo competenze e strutture in loco.

Regole

La presentazione del progetto non sarà presa in considerazione fino a quando non saranno stati allegati tutti i documenti richiesti. I progetti senza business plan non saranno valutati.

Maggiori informazioni qui

Next steps

Successivamente, un panel tecnico di Enel valuterà le proposte in base a parametri tecnici, economici e di impatto nel business di Enel.

Alla fine della valutazione, si riceverà un feedback.

In caso di esito positivo, il personale di Enel contatterà per spiegare i successivi step.

Regolamento, info e processo di candidatura consultabili al sito https://openinnovability.enel.com/challenges/startup-sme