immagine-preview

IC406 – Call4Digital

40.000 euro in servizi + 20.000 per l'acquisto di strumenti specifici

02 - 04 - 2019

DESCRIZIONE

 

IC406, l’ Innovation Camp di Auriga, lancia Call4Digital, la sua prima selezione di start up digitali in collaborazione con il PoliHub, l’incubatore d’impresa del Politecnico di Milano.

Il primo spazio fisico in Puglia dove potrai vivere un’esperienza formativa completa a contatto con mentor e tutor esperti e validare il tuo piano di business attraverso una rete consolidata di contatti per ogni settore.

Per la tua start up potrai avere a disposizione spazi attrezzati e all’avanguardia, un pacchetto di servizi del valore di 40.000 euro e un ulteriore grant di 20.000 euro per l’acquisto di strumenti o servizi specifici per lo sviluppo del tuo progetto.

Pura energia per far esplodere la tua idea.

 

Perchè Digital

L’innovazione tech-driven è il principale propellente per gli investimenti del mercato italiano in ambito digital. Sei una start up e hai un’idea in grado di rispondere alle richieste di trasformazione digitale delle imprese? Compila il form e candida il tuo progetto su Fintech, Insurtech, Blockchain, IoT, Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata e Virtuale.

Partner : PoliHub

Call4Digital nasce per individuare e selezionare le migliori idee, i progetti più innovativi in ambito digitale e offrire alle start up un percorso completo di formazione e validazione di business.

Partner d’eccezione per questa prima edizione è PoliHub, uno dei più importanti incubatori universitari al mondo che opera attraverso la condivisione di conoscenze, la contaminazione reciproca e il confronto tra gli imprenditori, mettendo a fattor comune l’enorme bagaglio storico del Politecnico di Milano.

C’è tempo fino al 2 aprile. Segui su #Call4Digital

IC406 e PoliHub valuteranno i dettagli dei progetti più innovativi in ambito digitale.

Hai un video o una presentazione che racconta la tua idea? Puoi inviarli usando il form.

Scopri qui i requisiti per partecipare

Per qualsiasi informazione o dubbio, puoi scrivere a [email protected]