“CHANGE THE WORLD”-PREMIO DI FORTUNE ITALIA DEDICATO ALLE STARTUP

Fortune Italia lancia la seconda edizione del premio “Change The World”, rivolto al mondo delle Startup. Il prestigioso riconoscimento, che consente ai vincitori di entrare a far parte dell’esclusiva “Change The World List”, prevede cinque categorie di candidatura: “Transizione Ecologica”, “Digitalizzazione-Innovazione-Competitività”, “Infrastrutture per una mobilità sostenibile”, “Finanza Sostenibile”, “Inclusione e Coesione”. I vincitori del Change… Read more »

BandoApre il: 9 nov 2021
BandoChiude il: 15 nov 2021

Fortune Italia lancia la seconda edizione del premioChange The World”, rivolto al mondo delle Startup.

Il prestigioso riconoscimento, che consente ai vincitori di entrare a far parte dell’esclusiva “Change The World List”, prevede cinque categorie di candidatura: “Transizione Ecologica”, “Digitalizzazione-Innovazione-Competitività”, “Infrastrutture per una mobilità sostenibile”, “Finanza Sostenibile”, “Inclusione e Coesione”.

I vincitori del Change the World di Fortune Italia saranno selezionati da un Comitato Scientifico che valuterà le candidature con l’obiettivo di valorizzare le realtà aziendali distintesi per l’impatto sociale positivo delle loro strategie business. La profittabilità, la proposta in termini di innovazione, la capacità di comunicare le strategie societarie in maniera efficace partendo dai ranking sono i requisiti necessari per entrare nella “Change the World List”. Un obiettivo ambito, un bollino di qualità riconosciuta a livello globale a cui ora possono puntare anche le startup italiane.

Per partecipare è sufficiente candidarsi compilando il form disponibile sul sito di Fortune Italia, entro il 15 novembre 2021.