Chiesi Hack 4 Breath

“Chiesi Hack 4 Breath” è l’hackathon aperto ai giovani talenti digitali, lanciato da Chiesi Italia, la filiale italiana del Gruppo Chiesi, con il supporto della piattaforma di innovazione H-FARM. I partecipanti lavoreranno su sfide progettuali volte a migliorare la vita dei pazienti affetti da asma e BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva). La maratona di idee si terrà i… Read more »

BandoApre il: 8 mar 2022
BandoChiude il: 28 apr 2022
Bando€1.500

Chiesi Hack 4 Breath è l’hackathon aperto ai giovani talenti digitali, lanciato da Chiesi Italia, la filiale italiana del Gruppo Chiesi, con il supporto della piattaforma di innovazione H-FARM. I partecipanti lavoreranno su sfide progettuali volte a migliorare la vita dei pazienti affetti da asma e BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva).

La maratona di idee si terrà i prossimi 29 e 30 aprile 2022 nel Campus di H-FARM a Roncade (TV).

A chi si rivolge

A studenti, neolaureati e giovani professionisti con profili affini al service design, al marketing, all’ingegneria gestionale, all’healthcare e alla tecnologia

Come si svolge

I giovani talenti, suddivisi in team e supportati da medici pneumologi, avranno l’opportunità di mettersi alla prova per rispondere alle sfide progettuali individuate da Chiesi Italia. I partecipanti potranno inoltre confrontarsi per perfezionare le loro idee con i mentor di Chiesi che metteranno a disposizione le proprie competenze in area respiratoria.

I progetti saranno valutati da una giuria di esperti che selezionerà il vincitore.

Ai team vincitori un premio di €4.500 totali (1.500 per ogni gruppo).

Per tutte le informazioni su Chiesi Hack 4 Breath, e per partecipare a questa nuova sfida, è disponibile il sito dedicato