Nuova call di Digital Factory. C’è tempo fino al 25 febbraio

Al via la nuova edizione di Digital Factory, call esplorativa rivolta alle giovani startup, italiane e internazionali, promossa da Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank e I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino. L’obiettivo della call L’obiettivo è individuare nuove soluzioni che possano contribuire in maniera determinante alla trasformazione tecnologica e digitale della società Leasys… Read more »

BandoApre il: 20 gen 2022
BandoChiude il: 25 feb 2022

Al via la nuova edizione di Digital Factory, call esplorativa rivolta alle giovani startup, italiane e internazionali, promossa da Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank e I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

L’obiettivo della call

L’obiettivo è individuare nuove soluzioni che possano contribuire in maniera determinante alla trasformazione tecnologica e digitale della società Leasys Rent, specializzata in noleggio a breve e medio termine.

La call si concentrerà in particolare sulla ricerca di processi tecnologici volti a migliorare sia l’esperienza dei clienti sia i processi interni e il know-how aziendale.

Fasi di partecipazione

La partecipazione all’iniziativa è gratuita: i progetti potranno essere candidati dall’11 gennaio fino al 25 febbraio 2022 sul sito digitalfactory.leasys.com.

Le soluzioni proposte saranno valutate da un comitato di esperti, che entro il mese di marzo selezionerà i finalisti per il successivo evento finale.

I finalisti si presenteranno, entro metà aprile 2022, con una Pitch Session di fronte alla giuria di Digital Factory, la quale al termine decreterà il miglior progetto che si aggiudicherà l’opportunità e le risorse per realizzare un Proof-of-Concept.

Il team vincitore avrà le risorse per sviluppare un Proof-of-Concept (PoC) con cui testare sul campo la fattibilità del caso d’uso presentato, entrando quindi in contatto diretto con le realtà aziendali di Leasys e Leasys Rent.