Nuova Call per startup dell’acceleratore ZERO

Aperta la Call per startup di ZERO, l’acceleratore dedicato alle startup “clean tech”, lanciato da CDP Venture Capital, Eni, LVenture Group ed ELIS in collaborazione con i corporate partner Acea, Maire Tecnimont e Microsoft. ZERO selezionerà fino a 11 nuove startup con soluzioni innovative nel campo della produzione e stoccaggio di energia, gestione delle risorse idriche e del ciclo dei rifiuti e per la sostenibilità delle città… Read more »

BandoApre il: 9 feb 2022
BandoChiude il: 1 apr 2022
Bando80.000 €

Aperta la Call per startup di ZERO, l’acceleratore dedicato alle startup “clean tech”, lanciato da CDP Venture CapitalEniLVenture Group ed ELIS in collaborazione con i corporate partner AceaMaire Tecnimont e Microsoft.

ZERO selezionerà fino a 11 nuove startup con soluzioni innovative nel campo della produzione e stoccaggio di energia, gestione delle risorse idriche e del ciclo dei rifiuti e per la sostenibilità delle città del futuro.

Come funziona la selezione

Tutte le application saranno valutate e le migliori presenteranno il proprio pitch al Selection Day. 10 di loro avranno accesso al Programma.

Le startup selezionate riceveranno un investimento di 80 mila euro da parte di CDP Venture CapitalLVenture Group ed ELIS e il supporto nella prototipazione, produzione industriale e verifica di impatto ambientale da parte di Eni e dei corporate partner.

La call è aperta fino al 1 aprile: è possibile candidarsi online.