#PerchèSì: ancora pochi giorni per iscriversi al bando pensato per i comunicatori

Agenda

Agenda

Chiude il 11 mag 2021

Agenda

L’obiettivo del progetto #PerchéSì di Sanofi Pasteur è generare alleanze trasversali tra gli specializzandi delle Scuole di Igiene e Sanità Pubblica e giovani talenti esperti di comunicazione, affinché insieme possano riuscire nell’intento di creare una campagna di comunicazione accattivante ed efficace, sia dal punto di vista scientifico che comunicativo, e che riesca a raggiungere tutti gli stakeholders. Il tema di questa terza edizione saranno le vaccinazioni che rappresentano la nuova sfida della Sanità Pubblica, come i richiami degli adolescenti e degli adulti e le vaccinazioni dei viaggiatori.

Ci si può iscrivere come specializzando delle Scuole di Igiene e Sanità Pubblica o come esperto di comunicazione. Una volta chiuse le iscrizioni, i partecipanti verranno smistati in team multidisciplinari, al fine di favorire un output il più possibile accurato e completo. A questo scopo si terrà un piccolo evento introduttivo dove verranno formati i team di lavoro, che saranno composti da cinque membri di cui almeno uno specializzando in rappresentanza della Scuola di Igiene e Sanità Pubblica.

Una volta terminato, i team caricheranno il progetto su una piattaforma dedicata e una giuria di esperti valuterà i lavori pervenuti. Il progetto si concluderà con un grande evento durante il quale saranno proclamati i vincitori. In palio un master sullo storytelling scientifico tenuto dalla Scuola Holden di Torino.

Iscriviti! 

Per approfondire: https://www.vaccini.sanofipasteur.it/iniziative/perchesi-2021