Startup Competition del WomenXImpact Summit

Aperte le candidature per la Startup Competition di WomenX Impact in partnership con Eni grazie al supporto di Feedel Ventures, InnovUp e Angels4Women. A chi è rivolto Si tratta di un contest per favorire le opportunità di sviluppo e crescita alle Startup fondate da donne o nel cui Board sia presente almeno una donna. Per poter partecipare al concorso… Read more »

BandoApre il: 15 set 2022
BandoChiude il: 15 ott 2022

Aperte le candidature per la Startup Competition di WomenX Impact in partnership con Eni grazie al supporto di Feedel VenturesInnovUp e Angels4Women.

A chi è rivolto

Si tratta di un contest per favorire le opportunità di sviluppo e crescita alle Startup fondate da donne o nel cui Board sia presente almeno una donna.

Per poter partecipare al concorso è necessario che la startup sia una realtà già costituita con un prodotto o servizio già in fase di commercializzazione o che lo sarà entro i prossimi sei mesi.

La startup deve appartenere a una delle seguenti categorie: Lifestyle (Fashiontech, Traveltech, Foodtech, Designtech, Influencer Marketing), Sustainable & Circular, Education, Health & Fitness e infine, Fintech & Insurtech.

Le candidature terminano il 15 ottobre 2022 e possono essere inviate direttamente sul sito di WomenX Impact compilando il form dedicato: https://growencegroup.typeform.com/to/FMfZrKuu?typeform-source=www.womenximpact.com