immagine-preview

“TECH UP 2018” il bando per Startup e PMI innovative di Fondazione R&I

31 - 01 - 2019

DESCRIZIONE

Dal 1° ottobre sono aperte le candidature a TECH UP – call 2018 di Fondazione Ricerca & Imprenditorialità (FR&I) – concorso per Spin-off, Start Up, PMI innovative, Ricercatori e Professional tech-oriented.

 

 

La call, nata in risposta di particolari necessità di Open Innovation delle Grandi Industrie – Leonardo, Ferrovie dello Stato, MBDA e Iren – è finalizzata alla ricerca di progetti con un potenziale innovativo in risposta a tre diverse settori: TECHNOLOGY – trend tecnologici, TOPIC – esigenze per futuri sviluppi strategici, INNOVATION – nuove opportunità per mercati tradizionali. I vincitori usufruiranno di un canale privilegiato di incontro diretto con le Grandi Imprese partecipanti, tramite un percorso di accelerazione di FR&I.

TECH UP 2018 sarà promossa con un Road Show che toccherà svariate tappe nelle principali città italiane. Il calendario sarà comunicato prossimamente attraverso il sito http://www.fondazioneri.it/bando-start-up-pmi-tech-up-2018/ e i social Facebook e Linkedin di Fondazione R&I Ricerca e Imprenditorialità.

 

Fondazione R&I è un operatore dell’Open Innovation partecipato da partner di grande rilievo imprenditoriale: Leonardo, Intesa Sanpaolo, Ferrovie dello Stato, MBDA e IREN, a cui si affiancano primarie istituzioni di ricerca: Istituto Italiano di Tecnologia IIT, Fondazione Politecnico di Milano, Scuola Superiore Sant’Anna, aggregando competenze scientifiche e industriali. Invitalia Ventures SGR è il socio Fondazione R&I attivo nel Venture Industry.