I-Tech Innovation 2021, settori Digital Health Tech, Fintech/Insurtech e FoodTech/Agritech

Agenda

Agenda

Agenda

Premio 520.000 €

I-Tech Innovation 2021 è il nuovo programma promosso da Fondazione Golinelli e CRIF. Nelle precedenti due edizioni sono state finanziate ed accelerate 15 startup nel settore delle Life Sciences, selezionate tra oltre 250 candidature con 1.625.000 euro di investimento.

Grazie alla partnership tra Fondazione e CRIF, G-Factor inaugura due nuove verticali, FinTech & InsureTech e AgriTech & FoodTech, che vanno ad aggiungersi a Life Sciences & Digital Health.

La call 2021, con un budget di investimenti di 1.610.000 euro, ha l’obiettivo di selezionare il prossimo batch di 13 startup, di cui: 5 provenienti dall’ambito delle Life Sciences & Digital Health, 5 dal mondo FinTech & InsurTech, 3 dai settori AgriTech & FoodTech

La call è aperta a tutti i ricercatori, team indipendenti e startup che vogliono trasformare i loro progetti in una realtà imprenditoriale. I team selezionati avranno accesso a G-Force 2021, il programma di accelerazione personalizzato che offre investimenti, mentoring e business networking.

Per candidarsi cliccare qui.