immagine-preview

Unicredit Start Lab. La call è aperta fino al 16 aprile

DESCRIZIONE

Sono aperte le candidature per UniCredit Start Lab, il programma di accelerazione, giunto alla sua sesta edizione, messo a punto da UniCredit per supportare startup e PMI innovative. Saranno selezionati i progetti ad alto contenuto tecnologico nel:  Life Science (Biotecnologie, Pharma, Medical Devices, Digital Health Care, Tecnologie Assistive), Digital (Sistemi Cloud, Mobile Apps, B2B Services & Platform, Hardware, Fintech, IoT), Clean Tech (Energie Rinnovabili, Efficienza energetica, Mobilità sostenibile, Waste Treatment) Innovative Made in Italy (Agrifood, Fashion & Design, Nanotecnologie, Robotica, Meccanica, Turismo).

Le migliori proposte avranno accesso alla possibilità di effettuare incontri di business matching con imprenditori e investitori a fini commerciali o di investimento, alla Startup Academy (un percorso di training manageriale avanzato), ad attività di mentorship e ad un premio in denaro da € 10.000 (per il 1°classificato di ognuno dei 4 settori).

Quest’anno prenderà il via anche il programma UniCredit Launch Pad, riservato alle Startup e PMI innovative già costituite nell’area Nord Est (che include Friuli Venezia Giulia – Trentino Alto Adige – Veneto), con un fatturato relativo al 2017 superiore a €250K che siano segnalate da un Partner locale di UniCredit. Per partecipare alle selezioni del 2019 presentaci entro il 16 aprile 2019 la tua proposta

Per iscriversi basta compilare il forma a questo link