Dopo il tour che ha toccato alcune delle principali città del Mediterraneo, l’Amerigo Vespucci da qualche giorno è arrivata a Genova e oggi è l’ultima data disponibile per poter visitare il veliero considerato il più bello al mondo. Ecco come fare per cercare di prendere qualche posto vacante, dato che le prenotazioni per la tappa di Genova sono iniziate il 28 maggio.
Amerigo Vespucci, come prenotare il tour
Dopo il giro del Mediterraneo che ha toccato città come Venezia, Ancona, Ortona, Brindisi, Taranto, Porto Empedocle, per prenotare la visita alla spettacolare nave italiana e la più antica della Marina Militare, ci si deve collegare a questo link http://www.tourvespucci.it/ e selezionare una delle date proposte. Per la tappa di Genova le prenotazioni sono iniziate il 28 maggio, pertanto si dovrà essere molto fortunati per cercare di accaparrarsi gli ultimi posti vacanti.
Lo staff del tour ricorda che tutte le registrazioni avvengono esclusivamente tramite il portale ufficiale. Ulteriori aggiornamenti sono disponibili sui canali social di Tour Vespucci.