Il tennis italiano oggi sogna la finale tutta tricolore al Roland Garros. Tra poche ore scenderanno in campo Lorenzo Musetti e a seguire Jannik Sinner, semifinalisti del torneo dello Slam su terra rossa in corso a Parigi. Il tennista toscano, numero 8 al mondo, sfiderà il numero 2, lo spagnolo Carlos Alcaraz; in serata sarà invece il turno del numero 1, Jannik Sinner, che sfiderà il serbo Novak Djokovic, numero 6 al mondo.
SIOS25 Summer: registrati e prendi il tuo biglietto
A che ore inizia la partita Musetti – Alcaraz e dove vederla
Musetti – Alcaraz inizierà a partire dalle 14:30 ed è in palinsesto soltanto su Eurosport, dunque su abbonamento. Non è prevista la trasmissione in chiaro (eventualità non improbabile nel caso di una finale tutta italiana domenica). Per seguirla in streaming ci si può collegare sulle app di Sky Go, NOW, DAZN e Discovery.
A che ore inizia la partita Sinner – Djokovic e dove vederla
Come si legge sul sito del Roland Garros la seconda semifinale Sinner – Djokovic non partirà prima delle 19. Anche in questo caso non è prevista la trasmissione in chiaro, ma soltanto sul canale Eurosport. Per seguirla in streaming ci si può collegare sulle app di Sky Go, NOW, DAZN e Discovery.