Infinite Group ha inaugurato la nuova sede di Milano. L’obiettivo è affiancare da vicino talenti, imprese e investitori intrecciandoli al network già attivo in Veneto. «La nuova sede milanese è la nostra rampa di lancio verso un presente che richiede connessioni sempre più veloci tra idee, capitali e talenti – ha dichiarato Patrizio Bof, presidente di Infinite Group – Portiamo in città il modello sperimentato a Nordest».
Infinite Group si inserisce nella rete di università, corporate lab e fondi di venture capital che animano la città, creando corsie preferenziali per le startup incubate dallo Startup Studio e per i programmi di open innovation destinati alle PMI. Dall’altro lato consente di estendere sul territorio un modello di servizi ibridi.
Nei prossimi mesi la sede ospiterà open day di presentazione, le prime call dedicate alle startup e collaborazioni con atenei e centri di ricerca milanesi, aprendo la strada a un nuovo percorso fatto di incontri e scambi di soluzioni e know-how per promuovere l’innovazione del gruppo veneto. Il nuovo hub si trova in via Genova Thaon di Revel 21, nel quartiere Isola.