Prenota il tuo nuovo ufficio in StartupItalia
#SIOS19 13556 Biglietti
Registrati

Lavorare non sarà più lo stesso in Copernico Zuretti


Richiedi subito una visita guidata degli spazi di lavoro del nuovo centro Copernico Zuretti a Milano e scopri l’area di coworking di StartupItalia.

Scopri come un luogo di lavoro può essere una leva importante per la crescita del tuo business.

 

Cos’è Copernico Zuretti?

Armonia, creatività, innovazione.

Copernico Zuretti è luce naturale, verde, colore e design che insieme danno vita a un luogo di lavoro confortevole e ricco di stimoli.

Spazi condivisi come il coworking, il café Me•Nu e il cortile, si alternano ad ambienti più privati come gli uffici, le sale meeting o la Oxygen Room: le risposte ai nuovi bisogni lavorativi.

 

Dove si trova Copernico Zuretti?

Copernico Zuretti è in via Zuretti, 34 – Milano.

A soli 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale e dalle linee metro M2 e M3. Il quartiere in cui si inserisce è vibrante di nuove attività, vicino a servizi di pubblica utilità, ristoranti e alberghi.

 

Cosa offre Copernico Zuretti?

8.000 metri quadri di spazi e servizi che favoriscono lo smart working: uffici arredati e gestiti, coworking, sale meeting, location per formazione ed eventi, lounge, library, Oxygen Room, smart working café Me.Nu, cortile interno e parcheggio privato (a pagamento).

 

Chi è Copernico?

Copernico è una rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi che favoriscono lo smart working e la crescita professionale e di business di freelance, professionisti, start-up e aziende, grazie alla condivisione di risorse, conoscenza, alla contaminazione di idee e al networking in un ambiente caratterizzato da stile, design ed esperienza unici.

 

Compila subito il modulo sottostante per richiedere una visita guidata degli spazi di lavoro del nuovo centro Copernico Zuretti a Milano e scoprire l’area di coworking di StartupItalia.