Aperta la challenge di StartupItalia e Mamacrowd in occasione di StartupItalia Open Summit che si terrà il prossimo 16 dicembre in collaborazione con Università Bocconi.

All’interno di un campus da oltre 60.000 mq, 200 ospiti italiani e internazionali e 1000 startup racconteremo il futuro che vogliamo immaginare.

SIOS19

A chi si rivolge la challenge?

Sei una startup early stage ma pronta a lanciare la tua campagna di equity crowdfunding? Partecipa subito!

5 startup verranno selezionate per incontrare il team di Mamacrowd, StartupItalia e rappresentanti del mondo delle istituzioni e dell’ecosistema dell’innovazione italiano.

StartupItalia ha raggiunto 2 milioni di euro su Mamacrowd. Più di 1.300 adesioni, in quella che a oggi è la campagna equity più partecipata di sempre su Mamacrowd. Un successo per tutto l’ecosistema che il 16 dicembre sarà presente all’Università Bocconi di Milano.

I requisiti:

Se pensi che il tuo target di raccolta possa essere superiore a 150mila euro, se puoi contare su un fatturato in crescita e hai metriche rilevanti a supporto della bontà del business model, se la tua tecnologia è validata e protetta allora stiamo cercando te! Candidati!