Quali sono i CEO più ammirati al mondo? Una sfida (Musk per la prima volta batte Jobs)

Si tratta di un gioco, rappresentato benissimo in grafica da Cb Insight. Divertente. Da 68 a uno, e vince Musk che batte Jobs (e altre sfide da vedere)

Cb Insight ha chiesto ai propri lettori quali fossero i più ammirati CEO nel mondo del tech. Ne esce un quadro molto divertente, organizzato round dopo round come se fosse un tabellone di un torneo. Dentro ci sono tutti i nomi più influenti del tech mondiale. Da Jeff Bezos (Amazon) a Jack Dorsey (Twitter), battuto solo da Elon Musk (Tesla) che in finale batterà Steve Jobs. Nadella (Microsoft) arriva fino ai quarti ma perde con Larry Page (Google). E così via. Si tratta di un gioco, rappresentato benissimo in grafica dalla società di consulenza. Ma divertente da spulciare per vedere chi batte chi nell’opinione comune. Da 68 a uno. Musk. Sfida dopo sfida, qui il tabellone.

 

round-1round-2round-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alla scoperta delle frontiere digitali della didattica: il 5 maggio c’è l’Edu Day a L’Aquila

Si terrà in Abruzzo la seconda edizione dell’Edu Day di Microsoft, una giornata di formazione e informazione dedicata a insegnanti, animatori digitali e dirigenti scolastici sulle nuove tecnologie digitali per la didattica

Un metodo per stampare in 3D con la polvere di Marte

L’idea quasi fantascientifica della colonizzazione dello spazio ha ispirato i ricercatori della Northwestern University che hanno pensato a un modo per realizzare strumenti necessari alla vita umana con la fabbricazione digitale sfruttando le risorse del suolo extraterrestre

La Nato aprirà un centro di Info warfare, a Helsinki

“Il centro – ha detto il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini in conferenza stampa – è stato realizzato per sensibilizzare alle minacce ibride e a come queste possano sfruttare le vulnerabilità delle moderne società occidentali.