immagine-preview

Start the valley up

1.000.000 €

31 - 12 - 2020

DESCRIZIONE

Con la deliberazione della Giunta regionale n. 303 in data 19 marzo 2018, è stato approvato l’avviso a sportello denominato “START THE VALLEY UP” che mette a disposizione di nuove imprese innovative 1.000.000,00 di euro per la realizzazione di piani di sviluppo negli ambiti della Smart Specialisation Strategy (S3) della Valle d’Aosta.

 

Start the valley up, nel dettaglio

Gli aiuti previsti dall’Avviso a sportello intendono favorire la crescita di nuove imprese innovative, che valorizzino a livello produttivo i risultati della ricerca, nel rispetto della normativa europea vigente.
L’Avviso a sportello costituisce applicazione della legge regionale 14 giugno 2011, n. 14 “Interventi regionali in favore delle nuove imprese innovative” e stabilisce le condizioni, i criteri, le modalità e ogni altro adempimento o aspetto relativo alla concessione dei contributi.

 

Chi può partecipare

 

Possono accedere agli aiuti:

– le nuove imprese innovative non quotate, classificate come piccole imprese e microimprese;
– i liberi professionisti classificati come piccole imprese e microimprese.

 

Gli aiuti sono concessi nella forma di contributi a fondo perso nell’intensità massima del 80% delle spese per la realizzazione del Piano di sviluppo e nei limiti dell’importo massimo di € 150.000.

Per accedere al bando e ad ogni altra informazione cliccare sul seguente link.