Feb 28, 2018

H-Farm cresce ancora: 2000 mq per la nuova sede di Milano

Open day per la nuova sede milanese dell'incubatore: tra formazione, networking e 40 posizioni aperte nel digitale

E’ stato il primo venture incubator al mondo; dal 2005 a oggi ha investito oltre 26 milioni di euro in 106 aziende innovative, diventando un unicum grazie all’unione di management e formazione. Il segreto? Un sogno, una cascina alle porte di Venezia e tanta passione. Siamo a stati a visitare la sede di Ca’ Tron lo scorso autunno, li ritroviamo a distanza di qualche mese in quella di Milano.

In tredici anni, H-Farm (la H sta per Human) è diventata una realtà consolidata nel panorama della digital economy. Da oggi cambia pelle e inaugura la nuova sede milanese con un open day: 2000 metri quadri dove troveranno posto i 130 dipendenti e una quarantina di nuovi acquisti. Lo spazio si trova in via Giosuè Borsi, sui Navigli, in quello che sta diventando il cuore dell’innovazione meneghina. Non è un caso che lo spazio Base, altro grande hub, si trovi in questo distretto dall’anima vintage dove si  intersecano moda, design e digitale.

Open day, quindi,  per farsi conoscere, ma anche un’occasione per incontrare  i giovani che aspirano a lavorare nel settore: sono, infatti, una quarantina le posizioni aperte nelle cinque sedi tra sviluppo software, digital marketing, ruoli sales e nel content writing. I recruiters selezioneranno i migliori per inserirli a breve.

 

L’evento di presentazione

Durante la giornata sarà presentata anche l’offerta formativa, al centro del progetto di H-Farm. Si parte con il corso di laurea triennale in Digital Management, organizzato in collaborazione con l’università Ca’ Foscari di Venezia, al crocevia tra economia e innovazione. Per neolaureati e professionisti sono stati pensati, invece, i master di alto livello della Made School; gran finale con Big Rock, la prima scuola di computer graphic e visual effects in Italia.

Chiuderà l’evento, alle 18, un aperitivo di networking. Per accedere all’evento è necessario registrarsi a questo link.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter