immagine-preview

Nov 18, 2018

4200 motivi per essere con noi a Milano il 17 Dicembre: #SIOS18

Perchè essere con noi il mese prossimo al Palazzo del Ghiaccio? I motivi sono tantissimi ma a pensarci bene e la vera ragione è fermarsi un attimo, un lunedì di Dicembre, di quelli in cui si fanno i bilanci, non solo economici, dell’anno che sta finendo e di quello nuovo che sta iniziando

In questi giorni, come sapete se avete fondato una startup negli ultimi cinque anni, sveleremo i tanti motivi per essere con noi allo StartupItalia! Open Summit 2018: gli speaker internazionali, le startup, le tante corporate da tutto il mondo presenti con moltissimi loro CEO, tutto il mondo degli investitori italiani, dai business angel, agli incubatori, ai VC e al mondo delle associazioni, dagli studenti agli sviluppatori, dai giornalisti ai ricercatori fino alle tante nuove professioni come quelle dei creator che stanno riscuotendo un successo enorme.

Per non parlare dell’occasione di incontrare le 100 migliori startup italiane, di discutere cosa sia necessario fare da parte della politica, di sostenere la formazione e l’imprenditoria al femminile…

 

 

 

Poi mi sono fermato a pensarci bene e la vera ragione è fermarsi un attimo, un lunedì di Dicembre, di quelli in cui si fanno i bilanci, non solo economici, dell’anno che sta finendo e di quello nuovo che sta iniziando. Lo faremo insieme, ad oggi siamo in 4226 già registrati (lo scorso anno eravamo 3800 e 110000 si sono collegati alla diretta su facebook live) e questo numero per noi è importante perché non è una delle solite vanity metric, ma il sintomo che dopo anni sta finalmente nascendo un ecosistema dell’innovazione anche in Italia, uno spazio che vive ogni giorno in Rete ma che il 17 Dicembre si incontra a Milano con persone che arrivano da tutto il Paese, ne hanno a cuore il futuro, si rimboccano le maniche ogni per costruirlo insieme, per creare nuove aziende, nuovi posti di lavoro e con alcune di queste, straordinarie, negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato giorno e notte per capire come StartupItalia! potrà ancora di più sostenerlo questo spazio.

 

E naturalmente l’ecosistema è ancora aperto, e lo sarà ancora di più dal 17 Dicembre.

La registrazione è come sempre gratuita (questo è il link) e se volete costruirlo insieme a noi, avete idee su come migliorarlo, su come sostenerlo o semplicemente ne volete sapere di più scrivetemi qui: [email protected]

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter