immagine-preview

Feb 11, 2019

Sostieni StartupItalia ai BOLD Awards e aiutaci a vincere!

Siamo in gara nella categoria crowdfunding campaign: per vincere abbiamo bisogno della nostra community!

AGGIORNAMENTO: I termini di chiusura della votazione sono stati prorogati alla mezzanotte del 20 febbraio. Avete dunque qualche ora in più per sostenere la nostra candidatura!

 

StartupItalia partecipa, in qualità di concorrente, ai BOLD Awards, il premio dedicato all’innovazione la cui cerimonia conclusiva si terrà nel campus di H-FARM a Ca’ Tron il 5 aprile 2019. Gareggeremo nella categoria Crowdfunding Campaign: abbiamo bisogno di tutto il sostegno della nostra community per riuscire a vincere!

Votarci è semplicissimo: basta cliccare su questo link ed esprimere la propria preferenza per mezzo dell’apposito bottone blu!

Vota StartupItalia ai BOLD Awards

Non c’è molto tempo: le votazioni saranno aperte fino al 20 febbraio.

Ai BOLD Awards verranno premiate le idee più dirompenti realizzate da aziende e singole persone in diverse categorie: Advertising, Open Innovation, Crowdsourcing, Robotics, Crowdfunding, Science, Space Frontier, Blockchain, ICO, AI, Online, Young Achievers. I vincitori saranno scelti da una giuria internazionale composta da imprenditori, professionisti, manager e accademici provenienti da tutto il mondo. Aiutateci a vincere!

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter