Torna alla home
Torna alla home
.....
Open menu
Home
 
Search
 
MY
Articoli Salvati
 
Life
Smart Money
The Food Makers
Valore Responsabile
 
That's Round
Cover Story
 
Economy
Education
Impact
Lifestyle
Startup
Tech
 
Agenda
Bandi
Live TV
 
Unstoppable Women
Bandi Istruzioni per l'uso
Imprenditori Sostenibili
Investimenti Digitali E Cripto
 
SIOS
Shopping
 
STARTUPITALIA
Advisory Board
Area Investor
Lavora con noi
Chi siamo
I nostri autori
desc
STARTUP

Instal 4 Startup Challenge: la call per chi innova nel mad-tech

 ⏱ Leggi in 1 min
  ⏱1 min read
STARTUP
Share article
Set prefered

Instal 4 Startup Challenge: la call per chi innova nel mad-tech

Share article
Set prefered

L’azienda vincitrice sarà annunciata nel corso del SIOS Summer 2021 a Firenze

L’azienda vincitrice sarà annunciata nel corso del SIOS Summer 2021 a Firenze

author avatar
Alessandro Di Stefano
13 apr 2021

Da oggi, martedì 13 aprile, è possibile candidare la propria startup o PMI a Instal 4 Startup Challenge, l’iniziativa – qui il sito – promossa da Instal in collaborazione con StartupItalia per sostenere il lancio di nuovi prodotti validi in ambito digital marketing e advertising. Le application saranno aperte fino al 31 maggio attraverso la pagina ufficiale. In qualità di AdTech company che offre un’ampia gamma di servizi digitali a supporto dell’intera strategia mobile dei propri clienti, dalla pianificazione alla delivery, Instal selezionerà le tre migliori società finaliste che parteciperanno al SIOS Summer 2021 a Firenze, dove verrà annunciata la vincitrice.

Instal 4 Startup Challenge: chi può candidarsi

«Abbiamo pensato a questa challenge perché navighiamo nel mondo delle startup e delle PMI da sempre – spiega Benedetta Rovelli, Sales Director di Instal – conosciamo bene il target e le esigenze che questo tipo di società hanno. La nostra esperienza e le nostre competenze nel mercato digital ci permettono sicuramente di poter valutare delle vere opportunità e di aiutarle a concretizzarsi, sia come prodotti nel senso stretto del termine, sia da un punto di vista di ricavi». Le startup dovranno compilare il form di application fornendo una serie di informazioni come una descrizione del progetto o prodotto candidato, una panoramica del team e un tech profile con analisi dei flussi e dei processi e delle tecnologie utilizzate.

Possono candidarsi alla Instal 4 Startup Challenge tutte le startup o PMI che operano nel settore del digital marketing e advertising. I settori contemplati sono i seguenti: Customer acquisition, Customer engagement, Digital marketing e programmatic advertising, Content marketing e Geo local marketing. Oltre a ricevere un supporto tecnico e commerciale e all’inserimento del proprio prodotto in un portfolio ampio di servizi di marketing digitale già consolidati sul mercato italiano, alla società vincitrice verrà riservata la presenza anche all’interno dello StartupItalia Village e al SIOS Winter 2021 a Milano, con un’intervista congiunta insieme al COO di Instal. Nel caso in cui l’emergenza sanitaria dovesse ancora impedire l’organizzazione fisica dell’evento, viene comunque garantita la presenza virtuale all’interno del Village.

Tags: #ADVERTISING #INSTAL #INSTAL-4-STARTUP-CHALLENGE #MARKETING
Iscriviti alla newsletter di SI

Info, networking, best practice sull'innovazione digitale in Italia.

Home
Il magazine dell'innovazione e delle startup italiane
facebook
twitter
instagram
linkedin

 

LifeValore ResponsabileSmart MoneyThe food makers

 

TechEconomyEducationLifestyleStartupImpact

StartupItalia

Advisory BoardArea InvestorSIOSShoppingAgendaBandiLavora con noi
loading autori
StartupItalia! è una testata registrata presso il tribunale di Roma n. 167/2012
StartupItalia! SRL, Cagliari, Via Sassari 3, 09123, PIVA 13733231008, REA - CA - 352408, Capitale Sociale: € 28.924,60, PEC startupitalia (at) legalmail.it
Privacy 
|
 Cookie 
|
 Change privacy settings
Torna alla home
Life
Smart Money
The food makers
Valore Responsabile
That's Round
Cover Story
Economy
Education
Impact
Lifestyle
Startup
Tech
Agenda
Bandi
LIVE TV
SIOS
Shopping
RUBRICHE
Unstoppable Women
Bandi Istruzioni per l'uso
Imprenditori Sostenibili
Investimenti Digitali E Cripto
MY
Articoli Salvati
STARTUPITALIA
Advisory Board
Area Investor
Lavora con noi
Chi siamo