La società punta alla costruzione di un’economia innovativa, sostenibile ed inclusiva mediante l’investimento privato in iniziative ad alto potenziale tecnologico
La piattaforma di equity investing, Doorway, chiude un round da più di 2.3 milioni di euro. Entrano nel capitale della società CDP Venture Capital sgr con il Fondo Rilancio Startup, tramite la conversione di un finanziamento da 550mila euro effettuato nel 2021 per per supportare alcune realtà come ACBC, Hlpy, Smartpricing e Vitesy. Altri 1,76 milioni di euro sono stati sottoscritti da investitori come Francesco Caio, Alberto Grignolo, di Yoox, Alessandro Bonfiglioli, Enrico Donati, Giorgio De Giorgi, Piercarlo Gera, di Accenture, Marco Occhetti e Pietro Saccomandi di Leonteq, Buono & Partners, Maddalena Marchesini, Paola Elena Lanati e il network di Angels4Women.
Leggi anche: La traveltech Weforguest chiude una raccolta di capitale da 980mila euro
Cosa fa Doorway
Co-fondata e guidata dalla CEO, Antonella Grassigli, Doorway con la sua piataforma permette agli investitori di finanziare alcune startup e pmi selezionate ad alta scalabilità e con un business model finanziariamente sostenibile. «Grazie a questo aumento di capitale, Doorway potrà accelerare nella costruzione di un’economia innovativa, sostenibile ed inclusiva mediante l’investimento privato in iniziative ad alto contenuto innovativo e tecnologico, selezionate per la qualità della crescita di valore, dell’impatto sociale, della sostenibilità e dell’attenzione alla parità di genere», ha commentato la CEO Grassigli.