firma email wapp 3

1. Mint

Disponibile su App Store e Google Play, si connette a tutti i tuoi account bancari e carte di credito, monitora le transazioni, aiutando così a gestire meglio il tuo budget. Si scarica gratis.

mint-is-a-go-to-budgeting-app

2. Sweep

Meno conosciuta di Mint è ben recensita su App Store dove è disponibile. Anche Sweep ti aiuta a controllare tutte le tue spese collegandosi al tuo account bancario e alla tua carta di credito. Ci sono categorie dove puoi riportare i tuoi risparmi per obiettivi specifici come una vacanza o un master. Anche Sweep è gratis.

sweep-is-another-well-reviewed-budgeting-app-with-features-like-customizable-savings-goals

3. Penny

Il tuo coach finanziario a portata di smartphone. Penny (oggi solo per App Store) si connette ai tuoi account bancari e ti manda messaggi per darti qualche dritta su come stai gestendo i soldi. Con grafici confronta le tue spese mese per mese e ti dice in cosa dovresti stare più accorto. È gratis.

penny-is-a-chat-based-budgeting-coach-that-alerts-you-about-important-transactions

4. Simple

Disponibile sia su App Store che Play Store, è un’app che tiene traccia di tutte le tue spese e anche dei trasferimenti di denaro. Ti manda notifiche se stai spendendo troppo o sei lontano dal budget che avevi previsto per l’estate. La scarichi gratis.

simple-is-web-only-bank-with-a-beautifully-designed-mobile-app-and-smart-budgeting-features

5. Square Cash

La connetti al tuo account bancario e ti consente di inviare soldi al tuoi amici. Disponibile free su App Store e Google Play.

square-cash-is-the-best-way-to-quickly-send-people-money

6. Truebill

A differenza delle altre Truebill si collega al tuo account bancario per fare una lista dei servizi a cui sei abbonato (Neflix, Spotify, Amazon Prime). Così puoi monitorare in cosa spendi i tuoi soldi ed eliminare i servizi che non usi più. Puoi scaricarla qui.

truebill-collects-all-of-your-reoccurring-subscriptions-and-lets-you-manage-them-in-one-dashboard

7. Paribus

Disponibile gratis su App Store, è un’app che ti aiuta a controllare tutti gli acquisti che fai online. Una lista ti dice cosa hai acquistato, dove e a che prezzo.

paribus-monitors-what-you-buy-online-and-gets-you-money-back-when-prices-drop-after-you-purchase

8. Credit Karma

L’app, disponibile su App Store e Google Play, è un aiuto per chi non sa trattenersi da usare la carta di credito quando non potrebbe permetterselo. Ti controlla le spese e ti manda notifiche se le tue spese rischiano di superare i tuoi soldi.

credit-karma-gives-you-free-credit-scores-and-tells-you-how-you-can-improve-your-score

9. Robinhood

Ancora non disponibile in Italia, è un’app che ti consente di investire in Borsa dal tuo telefono. Semplice da usare. Qui raccontiamo la storia dei due fondatori.

robinhood-is-an-easy-way-to-trade-stocks-with-no-fees

1.0 Acorns

Come Robinhood è una delle migliori app in circolazione per risparmiare soldi in modo veloce e investirli in pochi click. Disponibili versioni per iOS, Android, web al costo di 1 dollaro al mese. Attualmente il servizio è per gli utenti residenti in US e Australia, ma è previsto un piano di espansione in Europa.

acorns-invests-your-spare-change-for-you

Potrebbe interessarti

Soldi: 7 cattive abitudini che non ti faranno mai guadagnare di più

2008-12-25-yesman2

Forse non lo sai, ma fare soldi è un fatto mentale. Almeno secondo Inc.com che svela 7 comportamenti dannosi per chi vuole arricchirsi. Eccoli. Continua a leggere…»